Quotes by Carl William Brown

Carl William Brown's insights on:

"
Hegel used to say that the familiar, precisely because it is familiar, remains unknown. That’s why we don’t know so much about stupidity.
"
Universe doesn’t even know that you exist, so relax!
"
La memoria storica è fondamentale per l’uomo, serve a ricordargli che il suo cammino nel tempo è pieno di fesserie.
"
Questo libretto è stato scritto per far divertire chi già sa che l'uomo è stupido, per far arrabbiare chi purtroppo ancora non lo sa, ed infine, per far meditare chi, ahimè, non sa da che parte stare. In pratica è quindi dedicato a tutta l’umanità che mi ha consentito di diventare un appassionato studioso della stupidità.
"
A noi demoni non interessa tanto la direzione del vento o il verso del potere, noi ci muoviamo al di fuori delle leggi della fisica, della religione e della stupidità. Noi siamospiriti, né vivi né morti, noi siamo effettivamente neutri!
"
L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
"
Il più delle volte la vita non è che una recita noiosa e meschina, anche perché il suo autore non vale un cazzo, i suoi attori non sono altro che miserabili comparse ed il pubblico finisce sempre per rompersi i coglioni.
"
Dovremmo sempre ricordarci che la stupidità potrà anche essere un dono di Dio, ma, come diceva il santo Papa Karol Wojtyla, non bisogna di certo abusarne, anche perché, come ci ricorda Aristotele, la giusta misura è sempre un'ottima virtù.
"
L'universo è una prigione e la terra è uno dei suoi sotterranei più schifosi.
"
L'unico modo per un cervello per non fuggire dall'Italia è quello di studiare la sua stupidità; per questa ricerca la materia prima ed i mezzi non mancano di certo.
Showing 1 to 10 of 37 results